NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

PETRONAS URANIA GRAND PRIX TRUCK: UN WEEK END ALL’INSEGNA DEI TEST DRIVE

Misano World Circuit > Grand Prix Truck > PETRONAS URANIA GRAND PRIX TRUCK: UN WEEK END ALL’INSEGNA DEI TEST DRIVE

Misano World Circuit, 22 maggio 2017 – Grazie alla partnership con Editoriale C&C e le riviste Trasporto Commerciale e CamionSuperMarket, il Petronas Urania Grand Prix Truck sarà una imperdibile occasione per effettuare test drive dei veicoli pesanti e commerciali leggeri. Prove di qualità, effettuate con l’aiuto di un istruttore, alla scoperta dei punti di forza e delle peculiarità del veicolo. Ci saranno prove di abilità, con il confronto fra i partecipanti, e prove di prodotto nel circuito del paddock o in pista.

Si va dall’evitamento di ostacolo con muro d’acqua radiocomandato, alla frenata con evitamento, steering pad per sotto e sovrasterzo, curva bagnata con fondo a scarsa aderenza e aquaplaning.

In particolare, la prova di abilità cronometrata prevede l’arresto con semaforo comandato da fotocellula. Durante la prova di abilità sarà effettuato un cronometraggio elettronico al passaggio davanti alle fotocellule. Per ogni partecipante saranno visualizzati istantaneamente su display luminoso e su monitor TV i relativi tempi di percorrenza.

La prova prodotto vedrà la presenza di driver ufficiale del Costruttore sul percorso della prova abilità nel paddock area 4.

Anche la prova prodotto in pista vedrà la presenza di un driver ufficiale del Costruttore, che accompagnerà il guidatore sul circuito di gara nei momenti di pausa del Gran Premio.

Durante le giornate del GP sarà anche possibile effettuare le prove dei veicoli commerciali leggeri direttamente al centro Guida Sicura di MWC. Gli istruttori illustreranno le caratteristiche dei veicoli e i test saranno preceduti da un briefing in cui gli istruttori spiegheranno il test drive.

Un’area di oltre 2.500 mq. sarà destinata all’esposizione di veicoli industriali usati e per presentare merci e servizi.

I biglietti per il PETRONAS Urania Grand Prix Truck sono disponibili sul circuito Ticketone.it

About the author