NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

SARAGHINA EYEWEAR E MISANO WORLD CIRCUIT INSIEME PER UN OCCHIALE DA CORSA

Misano World Circuit > Superbike > SARAGHINA EYEWEAR E MISANO WORLD CIRCUIT INSIEME PER UN OCCHIALE DA CORSA

‘Special edition’ con il logo MWC Marco Simoncelli

Misano Adriatico, 17 giugno 2017  – Nel weekend del WorldSBK debutto di un importante accordo siglato da Misano World Circuit e Saraghina Eyewear, l’azienda riminese nata appena quattro anni fa e protagonista di un folgorante successo con i suoi occhiali in nylon e coloratissimi distribuiti in tutto il mondo, oltre che nei 700 punti vendita in Italia.

Un occhiale Saraghina ‘special edition’ porta da oggi il logo MWC Marco Simoncelli ed è disponibile nei tre punti vendita del circuito insieme a tutta la linea che MWC.

“E’ la prima operazione di questo genere che definiamo – commenta Angelo Di Stefano, proprietario dell’azienda Saraghina Eyewear – e non poteva che essere con una realtà come MWC. Siamo presenti nel motosport con il Team Gresini di Moto3, con lo spirito di chi vuol aiutare i giovani piloti a crescere e questo valore lo ritroviamo pienamente nell’attività del Simoncelli”.

L’occhiale completamente made in Italy ‘Saraghina Mwc’ è un modello leggero e resistente, di colore grigio asfalto con lenti specchiate rosso fuoco.

“Questo accordo – commenta Andrea Albani, Managing Director di MWC – associa due realtà d’eccellenza del territorio, accomunate dalla passione per il motorsport e dalla consapevolezza che condividere strategie di sviluppo, facendo leva sui valori dei luoghi in cui operano, rappresenta una scelta vincente”.

About the author