NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

PROVE LIBERE 23/24 MAGGIO: AGGIORNAMENTO

Misano World Circuit > Non categorizzato > PROVE LIBERE 23/24 MAGGIO: AGGIORNAMENTO
Gentilissimi,
siamo con la presente ad informarVi che, viste le linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive come da DL nr. 33 del 16 maggio art.14, da Dpcm del 17 maggio art. 1 d, e, f e dalla Ordinanza nr.82 del 17 maggio Regione Emilia Romagna art.7 e viste le “Misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale” (art.1 – e/ f), relativamente alle giornate di Prove Libere Moto/Allenamenti in programma il 23 e 24 Maggio presso il Misano World Circuit, vi potranno partecipare esclusivamente:
 
·         Piloti professionisti e non professionisti licenziati o in possesso di tessera FMI Sport Autodromi, provenienti dall’Emilia Romagna. I soli piloti, professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dalla FMI, potranno spostarsi anche da altre regioni italiane, previa convocazione della Federazione Motociclistica Italiana.
Le giornate di Prove Libere, dovranno svolgersi a porte chiuse e nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento.
 
La Direzione si riserva, qualora ce ne fosse l’esigenza,  di programmare turni in Pista con piloti/moto di categorie compatibili tra loro.       
Si comunica altresì che non sarà possibile pernottare all’interno dell’impianto.
 
Tutte le attività sopra descritte dovranno svolgersi nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e del Protocollo del Misano World Circuit che Vi inoltreremo in settimana.
 
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione in attesa di rincontravi al Misano World Circuit!
About the author