NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

MWC PROTAGONISTA A TTG TRAVEL EXPERIENCE

Misano World Circuit > Autodromo > MWC PROTAGONISTA A TTG TRAVEL EXPERIENCE

Il Presidente di Santa Monica SpA, Luca Colaiacovo, è intervenuto oggi a TTG Travel Experience, il salone internazionale dedicato al business turistico promosso da IEG. A tema, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, un appuntamento dedicato al turismo sportivo alla presenza di Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia-Romagna), Giovanni Malagò (Presidente CONI), Nerio Alessandri (Presidente Technogym), Fabio Bacchilega (Presidente Con.Ami.), Renato Di Rocco (Presidente FCI – Mondiale di Ciclismo Imola 2020) e Andrea Gnassi (Sindaco di Rimini)

“La Motor Valley – ha detto Colaiacovo – per intuizione della Regione Emilia-Romagna ha aggiunto al fascino delle tradizioni di brand mondiali un ruolo di distretto strategico che ne aggrega i protagonisti in una chiave di business turistico.
Misano World Circuit in questa direzione ha offerto un contributo rilevante, investito risorse, organizzato eventi e s’è saldato col tessuto economico circostante. La misura di questo contributo è nello studio sull’indotto economico annuo prodotto sul territorio, con una ricaduta di 162 Milioni di Euro. Ogni anno favoriamo oltre 710mila rooming night all’incoming turistico, è il 3,5% delle presenze in Provincia di Rimini. La pandemia non ha smorzato il nostro impegno a proseguire con nuovi investimenti, all’insegna della sicurezza e della sostenibilità”.

About the author