NewsletterProve LibereBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

MOTOR VALLEY FEST: CHIEDI L’AUTOGRAFO DIGITALE AL TUO BENIAMINO

Misano World Circuit > Autodromo > MOTOR VALLEY FEST: CHIEDI L’AUTOGRAFO DIGITALE AL TUO BENIAMINO

Nelle giornate del Motor Valley Fest, Misano World Circuit propone un regalo per i fan che tramite l’App Stargraph potranno ricevere un autografo personalizzato dai piloti del Motomondiale

Misano World Circuit, 12 maggio 2020 – Per la prima volta in Italia, durante il Motor Valley Fest 2020 (da giovedì 14 a domenica 17 sulla piattaforma motorvalleyfest.it), gli appassionati delle due ruote potranno ricevere l’autografo personalizzato dai piloti del motomondiale direttamente sul proprio smartphone. All’iniziativa di Misano World Circuit hanno già aderito diversi piloti delle classi MotoGp, Moto 2, Moto 3 ma anche della MotoE e della Superbike.

Grazie a Stargraph, la piattaforma digitale Sports-Tech che aumenta l’engagement dei veri fan, i piloti potranno fare l’autografo in via digitale su iPad, scattarsi una foto e inviarlo ai fan. Un contenuto esclusivo con un valore reale grazie alla tecnologia Blockchain che ne garantisce l’autenticità. Si crea così, eliminando ogni barriera fisica, una nuova forma di comunicazione tra la star e i suoi fan.

Sino ad oggi Stargraph è stata utilizzata durante gli eventi dal vivo, ma nelle quattro giornate del Motor Valley Fest, Misano World Circuit estenderà la possibilità di ricevere l’autografo digitale a chiunque, ovunque si trovi, organizzando in diverse fasce orarie sessioni di autografi con i piloti previsti e altri che si aggiungeranno.

Sarà come partecipare ad una sessione tradizionale, ma lo si potrà fare comodamente da casa, scaricando gratuitamente l’App Stargraph (disponibile negli store Apple e Android). Subito si riceverà l’autografo personalizzato con nome e cognome, pronto per essere condiviso sui social, essere stampato o salvato sulla libreria del proprio telefono.

About the author