RegistratiWeb AppBiglietti
Registrati
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

DUE ROUND DEL WORLD SBK CHAMPIONSHIP IN UN MESE NELLA TERRA DEI MOTORI

Misano World Circuit > Superbike > DUE ROUND DEL WORLD SBK CHAMPIONSHIP IN UN MESE NELLA TERRA DEI MOTORI

20161118124135_sbk-2017-pic-sito

2WorldSBKRounds: a maggio e a giugno le due tappe di Imola e Misano vengono offerte agli appassionati con un biglietto unico al costo di 80 euro disponibile dal 18 novembre!
Misano World Circuit, 18 novembre 2016 – Primavera all’insegna della Superbike. Dorna e i circuiti di Imola e Misano hanno messo a punto un’inedita opportunità dedicata agli appassionati che vogliono vivere dal vivo due weekend in un mese del MOTUL FIM Superbike World Championship 2017: dal 12 al 14 maggio a Imola, dal 16 al 18 giugno a Misano.
Il biglietto 2WorldSBKRounds (che dà accesso al prato nelle giornate di sabato e domenica) è disponibile da venerdì 18 novembre, al prezzo di soli 80 euro ed è possibile acquistarlo sul circuito TicketOne.
Una preziosa occasione per vivere le emozioni delle gare SBK negli autodromi Enzo e Dino Ferrari di Imola e al Marco Simoncelli di Misano.
Il format del round del Mondiale SBK con le prove al venerdì, Superpole e gara 1 al sabato e gara 2 la domenica, offre l’opportunità per godersi pienamente lo spettacolo: il Paddock Show per seguire da vicino i campioni e avvicinarli nelle sessioni autografi, i Pit Walk che permettono l’accesso davanti ai box.
“Questa iniziativa tra Imola e Misano – dice Pier Giovanni Ricci, Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari – ci auguriamo possa essere l’inizio di una collaborazione in grado di raggiungere importanti risultati nel prossimo futuro. Due strutture di eccellenza nel settore del motorsport, che rappresentano nel mondo l’Emilia-Romagna, che uniscono le proprie forze per creare una proposta qualificata e di grande attrazione”.
“Siamo convinti – commenta Andrea Albani, Managing Director di Misano World Circuit Marco Simoncelli – nel sostegno di ogni iniziativa che consolidi l’appeal della Terra dei Motori, un territorio che non ha eguali nel mondo e che grazie all’intuizione della Regione Emilia-Romagna sta mettendo a sistema un’offerta ineguagliabile che sintetizza storia, innovazione, sport e grandi campioni”.
About the author