RegistratiWeb AppBiglietti
Registrati
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

Hotel Morotti

CittàMisano Adriatico
IndirizzoVia G. D’Annunzio, 17
Telefono+39 0541 615560

Hotel Morotti ***

PRENOTA ALL’HOTEL MOROTTI E IN OCCASIONE DEI PRINCIPALI EVENTI SPORTIVI (WEEKEND DEL CAMIONISTA, SUPERBIKE e MOTOGP) AVRAI TUTTE LE TIPOLOGIE DI BIGLIETTI SCONTATE DEL 30%!
Aperto per la stagione estiva da maggio a settembre, l’Hotel Morotti, situato a soli 3 km dal MISANO WORLD CIRCUIT, in centro a Misano Adriatico e a pochi passi dal mare, è completamente riscaldato e climatizzato, offre WI-FI gratuito in tutte le camere e ambienti comuni e dispone di un parcheggio custodito e videosorvegliato.
L’Hotel Morotti si distingue per la sua conduzione famigliare attentissima a tutte le esigenze degli ospiti e l’ottima cucina basata sui prodotti tipici locali, il pesce dell’Adriatico e la pasta fresca. Il ricco buffet della colazione con dolci e torte fatte in casa e un gustoso angolo salato con formaggi, uova e salumi è l’ideale per iniziare al meglio la giornata.
Primo hotel a Misano CERTIFICATO GLUTEN FREE dal 2012, l’Hotel Morotti propone tutti i piatti del menù giornaliero anche senza glutine e senza lattosio per soddisfare ogni tipo di intolleranza alimentare.
VISITA IL NOSTRO SITO!