NewsletterProve LibereBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

Lo spettacolo del Porsche Sports Cup Deutschland a Misano World Circuit

Misano World Circuit > Autodromo > Lo spettacolo del Porsche Sports Cup Deutschland a Misano World Circuit

Porsche Sprint GT

Nella Porsche Sprint GT, Gian Luca Tüccaroglu di Bielefeld ha confermato il suo momento d’oro e sabato il rappresentante del Team [a-workx] Motorsport ha vinto davanti a Mariusz Gorecki (Förch Racing) e Steve Caroli (East Racing Motorsport, tutti su Cayman GT4 Clubsport. “Bellissimo vincere la gara con la luce dei riflettori di Misano”, ha detto un felicissimo Tuccaroglu.

Il rookie ha vinto anche gara tre domenica, partendo dalla pole position ed ora comanda il campionato. Dietro sono arrivati Cédric Chassang e Sebastian Roth.

Porsche Sprint Challenge

Lorenz Stegmann (Stegmann Motorsport) ha vinto la gara in notturna, Felix Neuhofer (Team Neuhofer Rennsport) è arrivato secondo, Filippo Gresek (TM-Racing di Plusline AG) è giunto terzo. Tutte ke gare su 992 GT3 Cup. Gara tre si è svolta domenica. Dopo 30 minuti di corsa e battaglie avvincenti, è stato Ulrich Becker (911 GT3 R) ad emergere vittorioso. Michael Essmann arriva alla finale di Hockenheim come leader assoluto nella Sprint Challenge.

Porsche Endurance Challenge

Il pilota del PTT Racing Meteusz Lisowski (992 GT3 Cup) ha dominato la sfida della gara su 100 minuti e ha vinto in solitudine la gara di resistenza con un vantaggio di 27 secondi su Felix Neuhofer e Martin Ragginger (Team Neuhofer Rennsport, suCoppa 992 GT3.

Terzo posto per la coppia Sebastian Freymuth/Wolfgang Kraus (991 Coppa GT3). Il team Cayman GT4 Clubsport con il miglior piazzamento è stato MC Overdrive Racing con i suoi piloti Pavel Lefterov e Mihail Mihaylov.

Porsche Drivers Competition Pro

Tomas Urban (997 GTS) ha fatto segnare il giro più veloce sabato sera e domenica. Così facendo, il ceco è passato in testa alla classifica della Porsche Drivers Competition Pro. Urban è stato seguito da René Klingbeil (991 GT3) e “Ehrster” (Cayman GT4). Nella terza gara di domenica sera Mikolas Jaroslav (992 GT3) ha conquistato il secondo posto dietro Urban. “Ehrster” è giunto terzo in gara due.

Porsche Drivers Competition

Horst Wittmann (Cayman GT4, Porsche Club Inntal) ha vinto la gara su 30 minuti. Ulrich Kramer (997 GT3, Porsche Club Rhein-Main,) è giunto secondo, con Marc Halusa (Cayman GT4, Porsche Club Lipsia).

Il gran finale della Porsche Sports Cup Deutschland è ora in programma il 15 e il 16 Ottobre all’Hockenheimring Baden-Württemberg. Le gare si annunciano avvincenti, con le classifiche ancora aperte in tutte le categorie.

Tutti i risultati della Porsche Sports Cup sono online su “Results” al sito http://www.wigelivetiming.de/porsche.html.

About the author