NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

Super Trofeo Lamborghini
World Final

28.29.30.31 ottobre

L'evento

Tre campionati continentali su 16 diversi circuiti in Asia, Europa e Nord America, per un totale di 36 gare.
I calendari per il Lamborghini Super Trofeo 2021 sono stati presentati con grandi notizie.
Tutto inizia con l’annuncio di Misano Adriatico, che per la prima volta ospiterà il gran finale della stagione sportiva di Sant’Agata Bolognese.
Entrambe i campionati Asiatico ed Europeo saranno ancora uniti al campionato GT World Challenge organizzato da SRO, con il quale Automobili Lamborghini ha anche rinnovato la collaborazione per le stagioni 2021 e 2022.

Ogni dettaglio sull’evento è disponibile su lamborghini.com

I biglietti

Prenota su Ticketone l’invito per accedere in tribuna coperta A/C

1) L’invito è nominativo
L’invito è nominativo ed è strettamente personale. E’ importante al momento dell’ingresso presso la struttura presentarsi muniti anche di un documento d’identità per verifica corrispondenza della nominatività riportata sull’invito stesso.

Aggiornamenti normativi COVID 19

2) Si segnala che l’attuale normativa prevede l’obbligo di essere in possesso della certificazione verde, pertanto per accedere in circuito il possessore dell’invito dovrà esibire obbligatoriamente LA CERTIFICAZIONE VERDE ( EU DIGITAL COVID CERTIFICATE) in corso di validità. In alternativa saranno valide anche le certificazioni equivalenti, sempre in corso di validità in base alla normativa vigente:

  • Certificazione di negatività ad un test antigenico molecolare o rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2, effettuato in data non antecedente le

48 ore dall’inizio di ogni singolo evento. La Certificazione Verde è prevista solo sopra i 12 anni.

Accessi Speciali

Le persone con disabilità a partire dal 74% costrette all’uso della sedia a rotelle possono far richiesta di accedere gratuitamente all’evento accomodandosi su una appropriata piattaforma, cliccando sul bottone sottostante.
Le persone con disabilità a partire dal 74% NON costrette all’uso della sedia a rotelle possono prenotare l’invito direttamente sul sito Ticketone.it

Hotel