Il FIM Superbike World Championship – Made in Italy Emilia-Romagna Round è fra gli appuntamenti più attesi della stagione perché allo spettacolo della pista e del paddock si aggiunge un clima di passione senza eguali, in tre giorni di emozione e adrenalina pura al ‘Marco Simoncelli’.
Dal venerdì si entra nel clou e con le gare il sabato e la domenica, le emozione sono garantite.
I possessori del biglietto Tribuna Centrale Partenza + PDK abbonamento 3 giorni, potranno usufruire del PIT-WALK gratuito.
Orari PIT-WALK disponibili sul programma dell’evento.
L’accesso PIT-WALK avverrà dal cancello posizionato lato zona tunnel accesso tribuna centrale.
Presentarsi 10 minuti prima dell’inizio pit walk muniti di biglietto Tribuna Centrale Partenza + PDK abbonamento 3 giorni.
Scegli il tuo posto, clicca sul bottone sottostante per vedere tutti i biglietti disponibili e leggere le Condizioni Generali.
Preparati a vivere tre giornate di pure passione!
Ti aspettiamo.
I visitatori con disabilità dal 74% hanno la possibilità di partecipare all’evento prendendo posto da una piattaforma dedicata se aventi necessità dell’uso della sedia a rotelle, oppure nella zona Prato qualora siano autonomi.
Se il visitatore necessita di una accompagnatore, questa opzione deve essere riportata sul certificato di invalidità.
I posti sono a numero chiuso.
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL GRAN PREMIO PRAMAC DELL’EMILIA-ROMAGNA 20/21/22 SETTEMBRE 2024
Acquista i tuoi biglietti solo presso le casse autorizzate e in prevendita nei punti Ticketone presenti in tutta Italia e on line su www.ticketone.it
oppure
Tutti i giorni direttamente presso le casse del Circuito, compreso i giorni della manifestazione 20/21/22 settembre 2024.
HOW TO BUY THE TICKETS OF GRAN PREMIO PRAMAC DELL’EMILIA-ROMAGNA 20/21/22 SEPTEMBER 2024
Purchase your tickets at the authorized ticket shops only, and at the Ticketone shops allover Italy. Visit www.ticketone.it for more information.
otherwise
All days at the tickets shops of the Circuit, included the event days 20/21/22 September 2024.