NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

FIM Superbike World Championship
Made in Italy Emilia-Romagna Round

11.12.13 giugno

“Made in Italy e dell’Emilia-Romagna” del World Circuit di Superbike 11/12/13 giugno 2021, biglietti disponibili per l’acquisto online sulla piattaforma TicketOne e sul sito misanocircuit.com sui seguenti settori:
Tribuna A, Tribuna B, Tribuna C e Tribuna Centrale e sarà prevista eventualmente anche l’apertura della tribuna D e tribuna Brutapela.
In riferimento alla deroga concessa in data 08/06/2021, l’accesso al Circuito MWC sarà riservato agli spettatori in possesso, unitamente al biglietto con posto preassegnato, di una delle seguenti certificazioni: 

  • Certificazione di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2,  La validità è dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione della prima dose;
  • Certificazione di avvenuta guarigione, certificato che comprovi la guarigione da Covid-19 in data non antecedente a sei mesi dal giorno della manifestazione;
  • Certificazione di negatività ad un test antigenico molecolare o rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2  effettuato nelle 48 ore antecedenti l’evento.

Si ricorda che è obbligatorio presentarsi al Circuito con un valido documento di riconoscimento in originale (esempio: Passaporto; Carta di Identità).

Misano World Circuit ha previsto nei giorni di manifestazione (venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 giugno) alcune postazioni per l’esecuzione di tamponi antigenici rapidi al pubblico:

  • Venerdì:  rotonda Simoncelli Via del Carro
  • Sabato+domenica:  rotonda Simoncelli Via del Carro (ingresso Tribune coperte) + Via Gilles Villeneuve (ingresso Tribuna centrale)

Costo Tampone: € 15,00

L'evento

Il FIM Superbike World Championship – Made in Italy Emilia-Romagna Round è fra gli appuntamenti più attesi della stagione perché allo spettacolo della pista e del paddock si aggiunge un clima di passione senza eguali, in tre giorni di emozione e adrenalina pura al ‘Marco Simoncelli’.
Dal venerdì si entra nel clou e con le gare il sabato e la domenica, le emozione sono garantite.

Avviso al pubblico

Vista la grande richiesta per assistere al FIM Superbike World Championship Made in Italy Emilia-Romagna Round del 11/12/13 giugno 2021, stiamo lavorando per incrementare la presenza di pubblico, compatibilmente ai principi che sottendono al rispetto della situazione sanitaria, alle linee guida definite con le autorità e al senso di responsabilità che da sempre ci caratterizza. In attesa di tale ulteriore autorizzazione si apre un altro lotto di biglietti presso le Tribune B e C.
Qualora per impedimenti normativi relativi alle restrizioni COVID 19, non ci sia possibilità d’accesso per questi nuovi settori (settori: Tribuna B – Tribuna C) sarà previsto il rimborso del biglietto comprensivo delle spese accessorie d’acquisto.
I biglietti sono disponibili sulla piattaforma on line di Ticketone, sul sito  www.ticketone.it
Si consiglia vivamente i giorni antecedenti la manifestazione di visitare questa stessa pagina, per essere aggiornati su tutte le informazioni relative agli accessi.

I biglietti

Scegli il tuo posto, clicca sul bottone sottostante per vedere tutti i biglietti disponibili e leggere le Condizioni Generali.
Preparati a vivere tre giornate di pure passione!

Ti aspettiamo.

I Visitatori con disabilità pari al 74% o superiore possono accedere gratuitamente.
Clicca sul bottone per vedere come.

Tribune e Parcheggi

Hotel