NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

Biglietteria
Grand Prix Truck 2020

LISTINO PREZZI BIGLIETTI
Grand Prix Truck 14-15 NOVEMBRE 2020

Condizioni Generali

a) Il biglietto è nominativo con posto assegnato in tribuna, al momento dell’ingresso si dovrà presentare biglietto e documento d’identità. E’ inoltre obbligatorio conservare il biglietto per tutta la durata della manifestazione.

b) L’ingresso presso la struttura è subordinato al rispetto del protocollo sanitario di contenimento del contagio da covid 19, che è possibile consultare all’indirizzo www.misanicircuit.com, nonché esposto nei vari punti d’ingresso.

c) Il minore nato dopo l’1 gennaio 2008,  se accompagnato da un adulto titolare di biglietto tribuna, potrà  usufruire del  biglietto ridotto bambino 0-12 a €  1,00  giornaliero o abbonamento 2gg a € 2,00. Per maggiore chiarezza la promozione dà la possibilità di abbinare a ogni biglietto adulto un solo biglietto ridotto Bambino 0-12.

d) La persona con una percentuale di invalidità del 74% e oltre potrà, accedere gratuitamente presentando richiesta di accredito all’indirizzo mail [email protected]. ll documento ufficiale che attesti l’invalidità unitamente alla carta di identità, sarà da presentare al momento dell’ingresso in autodromo. L’accesso gratuito per l’accompagnatore sarà consentito solo se sul certificato di invalidità è previsto l’accompagnamento e dovrà essere segnalato al momento della richiesta dell’accredito.

e) Rimborso biglietti
I Biglietti non saranno rimborsati in caso di annullamento della manifestazione per cause di forza maggiore o dopo l’inizio della manifestazione stessa. Per inizio della manifestazione si intende il primo ingresso in pista dei piloti previsto dal programma giornaliero, a prescindere dalla categoria. L’eventuale rimborso sarà effettuato esclusivamente per l’importo del biglietto ad esclusione dei diritti di prevendita, commissioni, spese spedizione, IVA se dovuta all’erario, ecc. ecc. Inoltre la Santa Monica S.p.A. non è responsabile per nessun’ altra pretesa , danno e perdita sostenuta derivante dall’ annullamento della manifestazione. In caso di rimborso il cliente dovrà conservare il biglietto e seguire le indicazioni che verranno pubblicate sul sito www.misanocircuit.com e sul sito del circuito di biglietteria dove si è svolto l’acquisto. In nessun caso il biglietto verrà rimborsato il giorno stesso della manifestazione c/o botteghini del circuito.

f) Non è consentito pernottare all’interno dell’autodromo.

g) E’ fatto assoluto divieto introdurre animali all’interno dell’autodromo.