NewsletterBiglietti
Newsletter
Ceritified
ISO 9001:2008
The Best
#1 in Germany
Number #1
Suplier in region
Biglietti

Biglietteria
Gran Premio Nolan
del Made in Italy
e dell’Emilia-Romagna

22.23.24 ottobre

DESCRIZIONE AREE
Tribuna A – B = Tribuna coperta con seggiolini numerati con maxi schermo – Uscita Curva del Carro ingresso Curva Misano.
Tribuna C = Tribuna coperta gradonata numerati con maxi schermo – Curva del Carro.
Tribuna D = Tribuna numerata scoperta con maxi schermo – Rettilineo e Curva del Carro.
Tribuna D-Top = Tribuna numerata scoperta con seggiolini, con maxi schermo – Rettilineo e ingresso Curva del Carro, Curva del Carro.
Tribuna E = Tribuna scoperta con seggiolini numerati con  maxi schermo – prima  curva dopo rettilieno partenza, Variante e Curva del Rio
Tribuna Carro 1 = Tribuna numerata scoperta con seggiolini, con maxi schermo  – Variante Rettilineo e ingresso Curva del Carro, Curva del Carro
Tribuna Carro 2 = Tribuna numerata scoperta con seggiolini, con maxi schermo  – Variante Rettilineo e ingresso Curva del Carro, Curva del Carro
Tribuna Brutapela 2 = Tribuna numerata scoperta con seggiolini, con maxi schermo – Variante dopo box, Curva del Rio.
Tribuna Brutapela = Tribuna numerata scoperta con maxi schermo – Variante dopo box, Curva del Rio.
Tribuna Brutapela Gold = Tribuna numerata scoperta con seggiolini e maxi schermo – Variante dopo partenza, Curva del Rio.
Tribuna Misanino = Alta Visibilità, tribuna numerata scoperta con seggiolini, maxi schermo – Curve della Quercia, Tramonto, Variante rettilineo, Carro, Misano.
Tribuna Centrale Partenza = Tribuna coperta numerata con maxi schermo – Partenza, traguardo, corsia box.
Tribuna Tramonto = Tribuna numerata scoperta con maxi schermo – Uscita Curva della Quercia, Curva del Tramonto e inizio rettilineo.
Tribuna Arena = numerata con seggiolini e maxischermo – Uscita seconda del Rio, rettilineo ponte.

PROMOZIONI
Family Tribuna: Su tutte le Tribune biglietto ridotto bambino 0-12 al prezzo di solo € 5,00 giornaliero.
Ridotto FM/FO/U16 tribina Brutapela Gold: Hanno diritto ad una ulteriore riduzione sul prezzo del biglietto Tribuna Brutapela Gold nei vari periodi di vendita, gli associati FMI/FSM, le Forze dell’ordine, i minori 13/16 anni, le persone con disabilità dal 34% al 73%.
 
Per ulteriori dettagli sulle promozioni vedi “condizioni generali”.
 

CONDIZIONI GENERALI
1) Il biglietto è nominativo
Il biglietto è nominativo ed è strettamente personale, i dati raccolti saranno usati esclusivamente per fini di tracciamento e tutela della salute del pubblico. (INFORMATIVA PRIVACY nominatività titoli di accesso disponibile in formato esteso al punto 9). E’ importante al momento dell’ingresso presso la struttura presentarsi muniti anche di un documento d’identità per verifica corrispondenza della nominatività riportata sul biglietto stesso, inoltre il possessore del biglietto dovrà esibire obbligatoriamente LA CERTIFICAZIONE VERDE ( EU DIGITAL COVID CERTIFICATE) in corso di validità.
2) Aggiornamenti normativi COVID 19
E’ importante consultare periodicamente il sito www.misanocircuit.com sulla pagina relativa alla manifestazione,  per seguire eventuali aggiornamenti normativi riferiti all’accesso e permanenza in autodromo, in virtù dell’evolversi della situazione epidemiologica Covid 19. In particolar modo, si segnala che l’attuale normativa prevede l’obbligo di essere in possesso della certificazione verde, pertanto per accedere in circuito il possessore del biglietto dovrà esibire obbligatoriamente LA CERTIFICAZIONE VERDE ( EU DIGITAL COVID CERTIFICATE) in corso di validità. In alternativa saranno valide anche le certificazioni equivalenti, sempre in corso di validità in base alla normativa vigente: Certificazione di negatività ad un test antigenico molecolare o rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2, effettuato in data non antecedente le 48 ore dall’inizio di ogni singolo evento.
La Certificazione Verde è prevista solo sopra i 12 anni.
3) Ingresso e permanenza in autodromo
a) L’ingresso e la permanenza presso la struttura è subordinato al rispetto del protocollo sanitario di contenimento del contagio da Covid 19, che sarà possibile consultare il sito www.misanocircuit.com sulla pagina dedicata alla manifestazione, nonché esposto nei vari punti d’ingresso. Si consiglia vivamente di consultare periodicamente il sito www.misanocircuit.com sulla pagina dedicata alla manifestazione e la relativa web-app scaricabile dal sito stesso.
b) Il biglietto è nominativo, il controllo per accedere in autodromo verrà effettuato a mezzo lettori codici a barre, ed è consentito uscire e rientrare in circuito fino a un massimo di due volte, oltre tale limite il biglietto verrà invalidato. E’ indispensabile per poter riaccedere all’interno dell’impianto far abilitare il biglietto al momento dell’uscita.
c) E’ obbligatorio conservare il biglietto per tutta la durata della manifestazione.
d) Il titolare del biglietto potrà accedere limitatamente alle aree riportate sul titolo stesso. L’ingresso è consentito a partire dalle ore 07,30 di ogni giornata, l’uscita dall’autodromo dovrà avvenire entro le ore 19:30 di ogni singola giornata.
e) All’interno dell’Autodromo è consentito solo l’accesso pedonale (senza mezzi) e non è consentito pernottare al suo interno.
f) E’ fatto assoluto divieto di recintare e delimitare. E’ vietato raggrupparsi in aree non specificatamente riferibili al biglietto stesso.
g) Non si possono montare tende, gazebo e strutture di ogni tipo e comunque campeggiare ed è fatto assoluto divieto introdurre animali.
h) E’ fatto assoluto divieto di introdurre recipienti in vetro (bottiglie, bicchieri, ecc.) o materiale ritenuto pericoloso per l’incolumità delle persone.
i) Gli orari della manifestazione saranno disponibili sul sito www.misanocircuit.com alla pagina dedicata scaricando il “programma dell’evento”.
4) Ridotto FM/U16/FO applicato alle seguenti tipologie di pubblico
a) Gli associati alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e gli associati alla federazione Sammarinese Motociclistica (FSM), previa esibizione della tessera nominativa in corso di validità sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo.
b) Le Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Guardia Forestale, Esercito) previa esibizione della tessera e di un documento di riconoscimento sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo.
c) I minori nati negli anni 2005, 2006, 2007, 2008 previa esibizione di un documento di identità, che andrà comunque esibito anche al momento dell’ingresso in circuito.
d) I possessori di un’invalidità compresa tra il 34% ed il 73%, previa esibizione del documento ufficiale che attesti l’invalidità sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo unitamente al documento di identità.
Il titolare del biglietto Ridotto FM/U16/FO non rispondente ai requisiti o non in grado di esibire la documentazione di cui ai precedenti punti a), b), c), d) non potrà accedere all’interno dell’Autodromo se non dopo essersi munito di biglietto “intero”.
Il ridotto FM/U16/FO non è cumulabile con la promo abbinamento MotoGP/WSBK.
5) Promozione Family tribuna per bambini 0-12
Il minore nato dopo l’1 gennaio 2009, se accompagnato da un adulto titolare del biglietto tribuna, potrà usufruire del biglietto ridotto bambino 0-12 a € 5,00 giornaliero, per l’accesso in tribuna fino a disponibilità di posti. Per maggiore chiarezza la promozione Family dà la possibilità di abbinare a ogni biglietto adulto un solo biglietto ridotto Bambino 0-12. La promozione family non è cumulabile con altre promozioni ed è applicabile al solo listino prezzi nei vari periodi. Al momento dell’ingresso in autodromo è necessario presentare un documento d’indentità del minore.
6) Aree attrezzate per persone diversamente abili
Saranno predisposti, fino a disponibilità, dei punti abilitati a ospitare le persone diversamente abili. La persona con una percentuale di invalidità dal 74% potrà accedere gratuitamente previa registrazione sul sito sul sito www.misanocircuit.com sulla pagina dedicata alla manifestazione, presentando poi il documento ufficiale che attesti l’invalidità unitamente alla carta di identità, al momento dell’ingresso in autodromo . L’accesso gratuito per l’accompagnatore sarà consentito solo se sul certificato di invalidità è previsto l’accompagnamento.
7) Rimborso biglietti
I biglietti non saranno rimborsati in caso di annullamento della manifestazione per cause di forza maggiore o dopo l’inizio della manifestazione stessa. Per inizio della manifestazione si intende il primo ingresso in pista dei piloti previsto dal programma giornaliero, a prescindere dalla categoria. Se a causa della situazione pandemica Covid 19, la manifestazione venisse preventivamente annullata, oppure svolta parzialmente o interamente senza la presenza di pubblico, il biglietto sarà rimborsato secondo la normativa vigente. Qualora la manifestazione venisse posticipata a nuova data, sempre a causa della situazione pandemica Covid 19, i biglietti già acquistati rimarranno validi oppure potrà essere richiesto relativo rimborso, sempre secondo la normativa vigente. L’eventuale rimborso sarà effettuato esclusivamente per l’importo del biglietto ad esclusione dei diritti di prevendita, commissioni, spese spedizione, IVA se dovuta all’erario, ecc.ecc. Inoltre Santa Monica S.p.A. non è responsabile per nessun’ altra pretesa , danno e perdita sostenuta derivante dall’ annullamento/spostamento della manifestazione. In caso di rimborso il cliente dovrà conservare il biglietto e seguire le indicazioni che verranno pubblicate sul sito www.misanocircuit.com e sul sito del circuito di biglietteria dove si è svolto l’acquisto. In nessun caso il biglietto verrà rimborsato il giorno stesso della manifestazione c/o botteghini del circuito.
8) Altre clausole
Le fotografie e le registrazioni non dovranno essere usate o mostrate per fini pubblicitari o altro (a eccezione di scopi privati) senza il consenso scritto di Dorna. Per maggiore chiarezza, si riconosce che il possessore del biglietto concede a Dorna, al Circuito e a chi da loro designato il diritto di utilizzare la sua immagine nelle trasmissioni o riproduzioni della manifestazione, registrate o in diretta, compreso e senza limitazione, il suo utilizzo pubblicitario e commerciale. Tutti i diritti televisivi, registrazione, fotografia, riproduzione della manifestazione sono riservati a Dorna Sports S.L. (“Dorna”) e/o al Circuito.Il possessore del biglietto acconsente a non intraprendere, o spingere altri a intraprendere, azione legale alcuna nei confronti di Dorna o del Circuito. Il possessore del biglietto accetta di adeguarsi alle condizioni stabilite su questo biglietto ed alle condizioni all’entrata in circuito.Il motociclismo può essere uno sport pericoloso. Il possessore di questo biglietto rinuncia a ogni diritto o titolo di pretesa legale derivante da incidente o danno sopraggiunto o subito in concomitanza con la sua presenza alla Manifestazione. Il Titolare del Biglietto rinuncia a tutti i diritti/reclami che si potrebbero presentare ora o in futuro nei nostri confronti, inoltre libera da ogni responsabilità e si impegna a non fare causa e ad accettare di risarcire e considerare non responsabile la Federazione Internazionale di Motociclismo, Dorna, Irta, il responsabile del Circuito o qualsiasi altro soggetto coinvolto nell’organizzazione della manifestazione insieme alle sue società affiliate , i direttori, funzionari di ufficio, dipendenti, agenti , rappresentanti e imprenditori, per qualsiasi infortunio personale, morte, danni o perdite di ogni genere che il titolare del biglietto potrebbe subire, sostenere o provocare come conseguenza alla sua presenza all’evento.
9) INFORMATIVA PRIVACY nominatività titoli di accesso
Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio
Gentile Signora/e,
la Santa Monica s.p.a., con sede in Misano Adriatico (RN), via Daijiro Kato, n. 10, P.IVA e C.F. 00378530406, in qualità di Titolare del trattamento, desidera informarLa che, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito “Regolamento”), ha necessità di procedere al trattamento dei dati da Lei forniti per permetterle  la partecipazione alla Manifestazione.TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento è la Santa Monica s.p.a., con sede in Misano Adriatico (RN), via Daijiro Kato, n. 10, P.IVA e C.F. 00378530406, in persona del legale rappresentante pro tempore, domiciliato presso la sede legale (di seguito “Titolare del trattamento”).

CONTATTI
Il Titolare del trattamento è contattabile tramite e-mail: [email protected] o tramite la PEC [email protected].

FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali ed eventualmente anche quelli appartenenti a categorie particolari raccolti dalla Santa Monica s.p.a., verranno trattati esclusivamente per permetterle l’accesso alla struttura e per  la prevenzione del contagio da Covid-19.
La base giuridica su cui si fonda questo trattamento è l’adempimento di un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare del trattamento ed obblighi in materia di diritto del lavoro e sicurezza sociale, di cui agli articoli 6 c) e 9 b) del Regolamento (implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio).

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI

Il Titolare del trattamento intende conservare i Suoi dati personali per un arco di tempo non superiore rispetto a quello necessario per il conseguimento delle finalità per i quali sono raccolti e trattati e comunque non superiore al termine di 90 giorni dalla Manifestazione.

CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

I dati trattati non saranno oggetto di diffusione a terzi. Possono comunque venire a conoscenza dei Suoi dati, in relazione alle finalità di trattamento precedentemente esposte, soggetti che possono accedere agli stessi in forza di disposizione di legge previste dal diritto dell’Unione Europea o da quello dello Stato membro cui è soggetto il Titolare del trattamento, quali ad esempio le Autorità Sanitarie e di Polizia.
Potrà venire a conoscenza dei Suoi dati personali anche il nostro personale dipendente precedentemente designato come soggetto autorizzato o come Amministratore di Sistema.
I suoi dati, al fine di permettere il suo accesso alla manifestazione e di adempiere alle richieste ed adempimenti di cui sopra, saranno trattati, gestiti e conservati dal sistema di biglietteria in uso alla società TicketOne SpA con sede in Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (c.f. 12471480157) che, a tali fini, assume la veste di responsabile del trattamento dei dati.

TRASFERIMENTO DI DATI PERSONALI VERSO PAESI TERZI

Il Titolare del trattamento non intende trasferire i Suoi dati personali verso Paesi terzi.

EVENTUALI PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI

Il Titolare del trattamento non intende utilizzare processi decisionali automatizzati, ivi compresa la profilazione.

NATURA DEL CONFERIMENTO

Il conferimento dei Suoi dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3 ha natura obbligatoria, il mancato conferimento non consente l’accesso all’Impianto e alla Manifestazione.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Lei, in qualità di interessato, ha il diritto di: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali; ottenere dal Titolare del trattamento la rettifica e l’integrazione dei Suoi dati personali ritenuti inesatti;
ottenere dal Titolare del trattamento la cancellazione e/o la limitazione dei Suoi dati personali;
ricevere dal Titolare del trattamento i dati personali che La riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, nonché ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
opporsi al trattamento dei dati, ove applicabile;
proporre reclamo ad un’autorità di controllo oppure adire le opportune sedi giudiziarie, qualora ritenga che il trattamento che La riguarda violi il Regolamento Europeo.
Per esercitare ciascuno dei Suoi diritti, Lei può contattare il Titolare del trattamento, nella persona del legale rappresentante, indirizzando una comunicazione presso Santa Monica s.p.a., oppure inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] o una  PEC all’indirizzo [email protected].