(*) I prezzi fanno riferimento a ogni singolo settore
CONDIZIONI GENERALI MISANO RACING WEEK-END 03/04/05 GIUGNO 2022
1) Ingresso e permanenza in autodromo
a) L’ingresso e la permanenza presso la struttura è subordinato al rispetto del protocollo sanitario di contenimento del contagio da Covid 19, che sarà possibile consultare il sito www.misanocircuit.com sulla pagina dedicata alla manifestazione, nonché esposto nei vari punti d’ingresso. Si consiglia vivamente di consultare periodicamente il sito www.misanocircuit.com sulla pagina dedicata alla manifestazione e la relativa web-app scaricabile dal sito stesso.
b)il controllo per accedere in autodromo verrà effettuato a mezzo lettori codici a barre, ed è consentito uscire e rientrare in circuito fino a un massimo di due volte, oltre tale limite il biglietto verrà invalidato. E’ indispensabile per poter riaccedere all’interno dell’impianto far abilitare il biglietto al momento dell’uscita.
c) E’ obbligatorio conservare il biglietto per tutta la durata della manifestazione.
d) Il titolare del biglietto potrà accedere limitatamente alle aree aperte al pubblico. L’ingresso è consentito a partire dalle ore 07,30 di ogni giornata, l’uscita dall’autodromo dovrà avvenire alla fine del programma di ogni singola giornata.
e) All’interno dell’Autodromo è consentito solo l’accesso pedonale (senza mezzi) e non è consentito pernottare al suo interno.
f) E’ fatto assoluto divieto di recintare e delimitare. E’ vietato raggrupparsi in aree non specificatamente riferibili al biglietto stesso.
g) Non si possono montare tende, gazebo e strutture di ogni tipo e comunque campeggiare ed è fatto assoluto divieto introdurre animali.
h) E’ fatto assoluto divieto di introdurre recipienti in vetro (bottiglie, bicchieri, ecc.) o materiale ritenuto pericoloso per l’incolumità delle persone.
i) Gli orari della manifestazione saranno disponibili sul sito www.misanocircuit.com alla pagina dedicata scaricando il “programma dell’evento”.
2) Ridotto Socio Aci applicato alle seguenti tipologie di pubblico:
a) Dedicato ai possessori della tessera Aci in corso di validità
b) I possessori di un’invalidità compresa tra il 34% ed il 73%, previa esibizione del documento ufficiale che attesti l’invalidità sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso in autodromo unitamente al documento di identità.
3) Ridotto Residente
Dedicato agli abitanti del comune di Misano Adriatico
4) Aree attrezzate per persone diversamente abili
Saranno predisposti, fino a disponibilità, dei punti abilitati a ospitare le persone diversamente abili. La persona con una percentuale di invalidità dal 74% potrà accedere gratuitamente previa registrazione sul sito sul sito www.misanocircuit.com sulla pagina dedicata alla manifestazione, presentando poi il documento ufficiale che attesti l’invalidità unitamente alla carta di identità, al momento dell’ingresso in autodromo . L’accesso gratuito per l’accompagnatore sarà consentito solo se sul certificato di invalidità è previsto l’accompagnamento.
5) Rimborso biglietti
I biglietti non saranno rimborsati in caso di annullamento della manifestazione per cause di forza maggiore o dopo l’inizio della manifestazione stessa. Per inizio della manifestazione si intende il primo ingresso in pista dei piloti previsto dal programma giornaliero, a prescindere dalla categoria. Se a causa della situazione pandemica Covid 19, la manifestazione venisse preventivamente annullata, oppure svolta parzialmente o interamente senza la presenza di pubblico, il biglietto sarà rimborsato secondo la normativa vigente. Qualora la manifestazione venisse posticipata a nuova data, sempre a causa della situazione pandemica Covid 19, i biglietti già acquistati rimarranno validi oppure potrà essere richiesto relativo rimborso, sempre secondo la normativa vigente. L’eventuale rimborso sarà effettuato esclusivamente per l’importo del biglietto ad esclusione dei diritti di prevendita, commissioni, spese spedizione, IVA se dovuta all’erario, ecc.ecc. Inoltre Santa Monica S.p.A. non è responsabile per nessun’ altra pretesa , danno e perdita sostenuta derivante dall’ annullamento/spostamento della manifestazione. In caso di rimborso il cliente dovrà conservare il biglietto e seguire le indicazioni che verranno pubblicate sul sito www.misanocircuit.com e sul sito del circuito di biglietteria dove si è svolto l’acquisto. In nessun caso il biglietto verrà rimborsato il giorno stesso della manifestazione c/o botteghini del circuito.
6) INFORMATIVA PRIVACY
Disponibile presso la pagina di questo sito