| YAMAHA FEST TORNA PER ACCENDERE L'EMOZIONE DI TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE |
 |
Undicesima edizione di una manifestazione
che si presenta con una nuova veste tante novità
Misano World Circuit, 02 luglio 2008 – Torna per l’undicesima volta la Yamaha Fest, al circuito di Misano e a Cattolica da venerdì 4 a domenica 6 luglio.
Un momento di grande aggregazione che si ripete da anni, ma che in questa edizione si presenta con una nuova veste e tante novità, presentate durante il Round San Marino Mondiale Superbike nell’ambito di una conferenza stampa.
Prima tra queste l’ingresso completamente gratuito in autodromo e nell’area riservata.
A seguire, la possibilità di far vivere a tutti i partecipanti un’emozione unica costruita su 4 valori: passione, sfida, innovazione e irriverenza.
Dall’area dedicata alla Passione partiranno dei tour stradali ed enduro riservati ai possessori di moto Yamaha che percorreranno alcune tra le strade più belle della Romagna, Toscana e Marche. Sarà inoltre possibile testare i modelli stradali della gamma 2008.
La Sfida sarà naturalmente in pista, con le prove libere per possessori di moto Yamaha e la prova delle novità supersport 2008; la sfida prosegue nel paddock dove domenica mattina è previsto il raduno di oltre 1.000 TMAX che tenterà di battere il Guinness World Record con il più lungo serpentone di moto dello stesso modello. Nell’area Sfida, ogni sera, scenderanno in pista alcune fra le più belle moto da corsa degli anni ’70 e ’80, per mostrarsi agli appassionati in tutto il loro splendore.
L’Innovazione di Yamaha potrà essere condivisa con tutti grazie alla testimonianza del team Ricerca e Sviluppo che ha portato alla nascita del Ténéré e di R125. In quest’area vi sarà anche una mostra fotografica sul progetto benefico Capo Tanzania e si terranno incontri curati dall’istruttore federale Raffaele Prisco sulla salute e benessere del motociclista.
Non mancheranno Irriverenza e divertimento con la bike wash, una piscina del circuito aperta per la prima volta al pubblico, una spiaggia ricreata all’interno dell’autodromo.
Yamaha Fest sarà come ogni anno un’occasione anche per incontrare i grandi protagonisti del Campionato Mondiale SuperBike e MotoGP.
Ci saranno Haga e Corser per il Superbike, mentre per il MotoGp James Toseland, si esibirà in una sorprendente doppia veste, quella di pilota in autodromo e di artista a Cattolica con una esibizione musicale durante la Notte Rosa. Non poteva certo mancare Valentino Rossi, che accenderà l’entusiasmo delle migliaia di appassionati previsti al Misano World Circuit. La domenica non sarà da meno, grazie alla presenza di Jorge Lorenzo – il miglior debuttante nella storia della MotoGP – che incontrerà per la prima volta il pubblico di Yamaha Fest.
Ospiti d’eccezione che porteranno a Yamaha Fest l’emozione dei due Campionati del Mondo più importanti, con in più la possibilità di concedersi al pubblico degli appassionati.
Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
Nuova Comunicazione Associati tel e fax 0541.55590
Cesare Trevisani 335 7216314 Laura Ravasio 348 9330574
|
| Data di pubblicazione: 03-07-2008 |
|
PENULTIMA PROVA CIV 2008  Al MWC dal 26 al 28 settembre 2008
In ballo anche la Yamaha R Series Cup
Misano, 24 settembre 2008 – Il Campionato Italiano di motociclismo Velocità, CIV 2008, &...
7mo SARA RACING WEEKEND Spettacolari si prospettano le gare dei tricolori Sara GT, Formula3, Formula Azzurra, Prototipi Turismo, F.3000, Superstars e Carrera Cup Italia.
Previste anche due prove in notturna
...
ERANO ISPIRATI ALLE TORRI DEL MONTE TITANO I TROFEI CHE HANNO PREMIATO IL PODIO DEL GRAN PREMIO CINZANO DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI  Anche nella realizzazione dei trofei che hanno premiato i nove piloti che nelle tre classi sono saliti sul podio del Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini è stat...
PROVE LIBERE PER MOTO STRADALI 29 OTTOBRE  Prove libere per moto stradali per il 29 Ottobre 2008, con il solito sistema a tessere.
Prenota il tuo posto su questa pagina.
Sono ammesse solo moto con scarico originale o after-market m...
PREVENDITA BIGLIETTI MOTO GP  Da oggi è aperta la cassa c/o il Centro Accrediti in Via del Mare vicinanza Conad Rio Agina, Misano Adriatico, con il seguente orario:
09,30 – 12,30 / 15,...
LO SPETTACOLO č ANCHE IN TRIBUNA  LA NUOVA BRUTAPELA OSPITERA’
ANCHE IL CONSIGLIO COMUNALE DI TAVULLIA,
IL PAESE DI VALENTINO ROSSI
SPETTACOLO ALLA VARIANTE DEL PARCO,
DOVE CI SARANNO I FANS DELLA DUCATI
 ...
GP Cinzano San Marino Riviera Rimini 2008  Affrettati ad acquistare il tuo biglietto per il Gran Premio Cinzano di San Marino e Della Riviera di Rimini 2008.
Puoi trovare i biglietti in prevendita presso:
- Misano World Circuit - Via Daiji...
MOTOGWEEK 2008: SI SCALDANO I MOTORI 
Dal 26 al 31 agosto si svolgerà nel territorio compreso tra la Repubblica di San Marino e la Riviera di Rimini la 2° edizione di MotoGweek, una maratona di eventi e iniziative uffici...
IV PROVA DEL CIV 2008 CAMPIONATO ITALIANO MOTOCICLISMO VELOCITA’ IV PROVA DEL CIV 2008
CAMPIONATO ITALIANO MOTOCICLISMO VELOCITA’
Dal 25 al 27 luglio 2008 al circuito di Misano
310 piloti in pista tra CIV e Yamaha Cup
Premiazioni sabato in Piazza dell...
NUOVA TRIBUNA BRUTAPELA!!!  Approfitta subito della promozione per la nuova Tribuna Brutapela: acquista il biglietto al prezzo speciale di € 125,00 e riceverai all’ingresso un simpatico gadget!... |